“The Matchmaker’s Playbook” movie – Locandina trailer e data d’uscita del nuovo film targato Passionflix

GUARDA  IL TRAILER 

È fissato per il 15 marzo l’appuntamento con il lancio del film “The Matchmaker’s Playbook“, il terzo inedito prodotto da Passionflix con la regia di Tosca Musk cofondatrice della piattaforma.

28058991_1855497317834685_2578094508009763476_n

La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Rachel Van Dyken tradotto per il mercato italiano con “L’Amore è un Gioco Pericoloso” pubblicato da Editrice Nord, è interpretata da Nick Bateman nel ruolo di Ian Hunter, mentre Caitlin Carver sarà la sua coprotagonista nei panni di Blake e nelle vesti di Lex Luthor ritroveremo Tyler Johnson  al suo terzo progetto per il nuovo canale passion, evidentemente qualcuno del team deve aver perso la testa per il suo bel faccino.

Quella che vedete è la locandina ufficiale del film in uscita e vi ricordo…

…che per la visione streaming su Passionflix potete abbonarvi cliccando QUI e da qualche tempo sono disponibili anche i sottotitoli in italiano, inoltre, sempre nella stessa giornata del 15 marzo, uscirà il secondo romanzo della “Wingmen Inc. Series” dal titolo “L’Amore è una Sfida Meravigliosa” di cui potete leggere la trama cliccando QUI; anche di questa seconda storia è previsto il film sempre targato Passionflix.

Vi lascio in compagnia del primo trailer del film appena pubblicato.

firma-stella-150x150

Leave a Reply