Le Coppie da Romance – Olivia Palermo & Johannes Huebl

 Belli. Bellissimi. Talmente perfetti, almeno all’apparenza, da far quasi male agli occhi e al cuore.

17619778_985912731545244_1332925928_n

Calcano i red carpet, fanno parte del jet set internazionale, del mondo dello spettacolo e sono ammirate da lontano.

Sono “Le Coppie da Romance“

Causa neve e noia ho deciso di combinare qualcosa di buono e occuparmi un po’ del sito e tornare così a proporvi una rubrica inaugurata tanto tempo fa e mai dimenticata, almeno da me.

Come avrete capito dall’incipit si tratta de Le Coppie da Romance, ovvero di tutte quelle coppie che sulla carta, con le loro foto e vita social ci fanno in qualche modo sognare e fantasticare un po’ su. Insomma, quelle che quando vedi un loro scatto parte il sospiro languido seguito dal “beati, quanto son belli, come in un film… anzi, come in un romanzo”.

E dato che io sono spesso a caccia di presta volti per le mie amiche autrici, ho deciso di semplificare la vita a molte e di venderveli in coppia, così facciamo prima.

Per il secondo appuntamento di questa rubrica ho deciso di proporvi, dal mio lungo elenco, una delle mie coppie preferite di sempre: Olivia Palermo & Johannes Huebl.

Lei, Olivia Palermo, classe 1982, è una socialitè della Manhattan che conta. Padre imprenditore di origini italiane e madre interior design è cresciuta tra l’Upper East Side e il Connecticut. Icona di fascino e stile è salita alla ribalta grazie al reality prodotto da MTV, The City, nel 2008.

output_QkO9LP

I suoi outfit, per eleganza e creatività, sono stati i più paparazzati tra lo street style degli ultimi dieci anni e grazie al suo estro sono numerose le collaborazioni che può vantare per la creazione di accessori, che lei adora, come scarpe, borse e bijoux.

Ora vi faccio una domanda: qualcuna di voi ha per caso tra i suoi accessori una bibi collar o bib necklace, che dir si voglia?!?

opalermo1

Letteralmente “collane bavaglino”, pezzi talmente ricchi e particolari che da soli sanno rendere unico il più semplice degli outfit. Sono entrati in auge nel 2010 circa grazie a lei e alla sua collezione disegnata in collaborazione con la design Roberta Freymann e poi ripresa e copiata da ogni brand del pianeta.

Per anni, qualunque cosa indossasse questa ragazza, diventava in automatico tra i più desiderati e copiati dalle fashioniste.

Ed ora occupiamoci di lui, Johannes Huebl, un vero gentleman dei tempi moderni, classe 1977 è un modello e fotografo di origini tedesche. Studi scientifici alle spalle, è stato scoperto a Londra appena diciassettenne da un talent di GQ Magazine all’uscita da scuola, che stava reclutando ragazzi per un model contest ed è iniziata così la sua carriera davanti all’obiettivo. Qualche anno più tardi, su richiesta della sua agenzia, si è trasferito nella “Grande Mela”, si è innamorato della città, e non solo, e non se ne è più andato.

I due si sono incontrati la prima volta ad un party nel 2007 ma, come ha confessato lui, nonostante ci fosse un’attrazione da parte sua, lei era già impegnata e quindi, da bravo ragazzo, non si è fatto avanti. Non si inopportuna le donne degli altri.  Prima regola non scritta di un vero gentlemen.

Però si vede che era scritto nel destino perché, quando si sono rivisti, qualche tempo dopo, entrambi erano liberi da legami e questa volta lui non si è lasciato scappare l’occasione.

E in breve sono diventate una delle coppie più esplosive e ricercate per la loro classe innata; presenti nei front row degli stilisti più acclamati, invitati agli eventi più esclusivi e richiesti in coppia come testimonial e ambassador di svariati marchi nel corso degli anni.

La coppia, tra i loro amici più intimi, vanta personaggi come Valentino e Giancarlo Giammetti, di cui spesso sono ospiti, lo stilista di calzature Brian Atwood o il giocatore di polo e modello Ignacio Figueras con la splendida moglie; oltre a decine e decine di altre figure del jet set internazionale.

Johannes le ha fatto la sua proposta, con tanto di mega brilocco come da tradizione, sulle bianche spiagge di Saint Barth nel dicembre del 2013 e i due sono convolati a nozze nel giugno dell’anno seguente con una cerimonia privata e super blindata nel Connecticut. E Olivia, in quell’occasione, ha stupito tutti per la semplicità del suo abito.

Ad oggi sono ancora felicemente sposati ed inseparabili nella vita privata così come in quella professionale e dividono il loro tempo tra set fotografici, party e le località più in voga, tra una sciata a St. Moritz e un tuffo tra le acque cristalline di qualche paradiso tropicale.

Una vita da sogno. Una vita da… romance!

Olivia PalermoJohannes Huebl via Instagram

firma-stella-150x150

 

1 Comment on Le Coppie da Romance – Olivia Palermo & Johannes Huebl

  1. VeloNero
    marzo 1, 2018 at 7:35 pm (10 mesi ago)

    Arfhh stupenda Olivaaaa

    Rispondi

Leave a Reply