Dieci domande random a … Ellie Clivens – Scopri cover e sinossi del suo nuovo romanzo “Missione Amore”

Il mio primo incontro virtuale con la dolcissima Miss Ellie Clivens è a avvenuto qualche anno fa, in occasione della pubblicazione del suo primo romanzo – “Miss Disaster“, da qui, l’appellativo Miss che le ho simpaticamente attribuito in seguito –  uno storico dal tocco ironico vincitore di un concorso indetto dalla Harper Collins Italia, ed è stato subito amore a prima vista.

missione amore-ellie clivens

A quel primo lavoro si è poi aggiunto lo scorso anno “Lady Dream“, un sequel che riprende alcuni personaggi del precedente, fino ad arrivare ad oggi, giorno in cui vede la luce un nuovo romanzo di “Miss Ellie“.

La nota delle nuove pagine sarà sempre ironica e con un pizzico di peperoncino, ma non indosseremo più pizzi e crinoline nelle sale da ballo osservate dal pettegolo Ton perché, la storia di “Missione Amore“, questa volta è un contemporaneo dove non mancheranno comunque imprevisti, malintesi e tanta avventura per i protagonisti, così come ci ha abituate la nostra “Miss” con i suoi romanzi.

Ho approfittato di questa particolare giornata per metterla un po’ sotto torchio e farle qualche domanda random per conoscerla meglio e lei, molto gentilmente, si è prestata alla mia curiosità morbosa.

DIECI DOMANDE RANDOM A… ELLIE CLIVENS 

-Mattiniera o nottambula?

Nottambula per forza di cose (è l’unico momento in cui riesco a scrivere con tranquillità), mattiniera per dovere di mamma: tirando le somme, dormo poche ore a notte.

-Hai una cotta per…?

Ovvio, mio marito, ahahahah!

-Golosità di cui non puoi fare a meno.

Il gelato variegato all’amarena.

-Il colore che prevale nel tuo armadio.

Il blu.

-Canzone del momento.

“Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro: mi ha emozionata il suo significato profondo.

-Libro del cuore.

“La dama delle nebbie” di Julie Garwood.

-Book boyfriend preferito.

Zsadist della Confraternita del Pugnale Nero

-Città dei sogni.

Parigi.

-Facebook o Instagram?

Facebook.

-Un vizio che non hai mai confessato?

Mi sa che li ho confessati tutti!

Grazie a Ellie per il tempo che mi ha dedicato e per la sua infinita pazienza e gentilezza. 

Ora, non vi rimane che scorrere più giù e scoprire la trama di “Missione Amore” e, se vi stuzzicherà a dovere, fate partire il click selvaggio e… buona lettura!

28467912_1989437558050164_5910566359857431162_n

TRAMA

Una busta da consegnare: questo l’unico favore richiesto dal capo in cambio di una vacanza. Liberty Sullivan non ha esitazioni nell’accettare, tanto più che New York le pare il posto ideale per un certo… progettino cui tiene parecchio. Purtroppo, niente va come previsto: non solo il destinatario della lettera risulta essere uno scorbutico gigante assai poco cordiale e parecchio distraente coi suoi muscoli in bella vista, ma, un attimo dopo averlo incontrato, tutt’intorno a loro si scatena l’inferno tra raffiche di mitra e schegge che volano ovunque. Sarà Raul “Blade” Gutiérrez, ex Comandante dei Navy SEALs, a portarla in salvo. Peccato che lui la creda un’esca assoldata per ucciderlo, trattandola di conseguenza. Fra indagini, vecchi segreti, parenti impiccioni e spassosi battibecchi, Libby, con la sua dolce innocenza, finirà per toccare il cuore indurito di Blade, ma entrambi si ritroveranno presto a fronteggiare lo spietato nemico che trama nell’ombra…

BASTA UN CLICK E PASSA LA PAURA

firma-stella-150x150

 

 

1 Comment on Dieci domande random a … Ellie Clivens – Scopri cover e sinossi del suo nuovo romanzo “Missione Amore”

  1. Ellie
    marzo 14, 2018 at 9:59 am (4 mesi ago)

    Grazie di cuore, Stella. Un gigantesco abbraccio!

    Rispondi

Leave a Reply