Novità librose – Prossimamente

Lo scorso weekend – oddeoooo è già passata una settimana sigh – ero a Milano per “Tempo di Libri” e durante una pausa, tra un meritato spritz e una chiacchierata, ho trovato cinque minuti anche per sfogliare il catalogo Newton e scoprire così alcune novità che ci terranno compagnia nei prossimi mesi, compresi quelli estivi.

prossimamente

Ve ne segnalo alcune e scusate la pessima qualità degli scatti, ma il mio telefono assomiglia sempre più a un bollitore, urge acquistarne uno nuovo al più presto.

Comunque, alcune di queste autrici sono molto attese, mentre altre sono tra quelle che hanno allietato le mie giornate la scorsa estate.

29003579_1205529329583582_1420396949_n 29003903_1205529442916904_387561383_n

Iniziamo con Audrey Carlan, già conosciuta per la serie Calendar Girl pubblicata da Mondadori, che questa volta ci terrà compagnia tra maggio e agosto con i cinque romanzi della “Trinity Series” di cui trovate nello screen anche un accenno di trama.

Di seguito l’elenco e date d’uscita dei titoli della serie.

Cliccando sui titoli il link diretto per le trame

un adorabile bugiardo

Proseguiamo poi con Lauren Rowe che il prossimo 26 luglio torna con “Un Adorabile Bugiardo“.

Trovarlo odioso ma allo stesso tempo attraente è un bel guaio.” 

Eh già, queste sono decisamente disgrazie!

Il romanzo è uno standalone, spin-off della già conosciuta “The Club Series”, sempre edita Newton.

 

“Ma quando esce la Barbagallo?”

“Ma è passato tanto tempo, quando pubblicano la Barbagallo?”

“Ma il nuovo libro della Barbagallo?”

Se anche voi avete amiche che aspettavano con trepidazione il nuovo romanzo di Marilena Barbagallo ora potete unirvi a me e gridare in coro “esce il 21 giugno!!” 

E se cliccate QUI potrete anche leggere la trama di “Desiderio Oscuro“.

28907664_1205532649583250_1909311950_n

E dopo il mio adorato “Cocky Bastard” torna il 5 luglio il magico duo composto da Penelope Ward e Vi Keeland con “Un perfetto Bastardo“, titolo italiano dell’originale “Stuck-Up Suit“, romanzo che all’epoca dell’uscita – due anni fa – mi aveva folgorato sul posto con l’incantevole soggetto scelto per la copertina, per poi stendermi con il suo incipit, perché “È allettante curiosare in un telefono trovato sul treno.” 

Esatto, si possono sempre scoprire cosucce interessanti!

Dimmi che cambierai“, invece, sarà il terzo volume della “Rock Chick Series” di Kristen Ashley in arrivo il 23 agosto, mentre per il 17 maggio è programmato anche il ritorno di  M. Leighton con il romanzo “Le tue innocenti bugie“; se cliccate QUI potete trovare la trama.

Concludiamo la nostra carrellata con l’arrivo il 31 maggio –  e qui potrei seriamente festeggiare – di “Dirty“, primo capitolo della “Dive Bar Series” di Kyle Scott, spin-off della mia tanto amata “Stage Dive”, perché ritroviamo il personaggio di Vaughan Hewson, amico di “orso bruno” Ben Nicholson, bassista del gruppo rock che ha dato il nome alla serie.

 

P.S. date di pubblicazione e cover potrebbero subire delle variazioni.

firma-stella-150x150

 

Leave a Reply