“Raw” di Aurora Belle continua con un terzo libro che conclude la serie – In anteprima la nuova cover

AGGIORNAMENTO

A seguire trovate un nuovo teaser, poche righe, che riguarda il terzo e conclusivo capitolo della “Raw Series” – “Raw: Rebirth” – pubblicate alcuni giorni fa dall’autrice sui suoi canali social; scorrete giù per leggere.

skull

Io ho un gran brutto vizio: ogni qualvolta inizio un nuovo libro, apro il file sul mio lettore, contemplo la cover, poi seleziono l’indice per verificare di quanti capitoli è composto ed infine vado a leggermi i ringraziamenti finali ed, eventualmente, gli extra, se presenti.

Ed è così che si scoprono, alle volte, alcune chicche che è sempre un vero piacere condividere con voi, compagne di gioie – si fa per dire – e dolori.

Chi segue la pagina dedicata al sito su facebook sa che oggi, finalmente, “Dirty” – secondo ed attesissimo capitolo della serie “Raw Family” di Aurora Belle – è finito tra le mie mani dopo due anni di agonia dovuta ai continui slittamenti della data di pubblicazione, ed anche in questa occasione, come nelle migliori tradizioni, ho seguito il mio bel rito e scoperto una cosa veramente interessante.

La serie, infatti, proseguirà con un terzo e conclusivo libro dal titolo di “Raw: Rebirth” e questa sarà la nuova cover

image

“La strada per l’Inferno è lastricata di buone intenzioni”

skull

Quale sarà il nuovo cammino verso l’Inferno che ci attende? Chi saranno i nuovi protagonisti di questa storia?

Credo proprio che, la nota trovata a riguardo nei ringraziamenti scritti dall’autrice, possa venire in nostro aiuto e chiarirci meglio le idee, oltre che farci anche gridare un bel alleluia!

imageTraduco queste poche righe per chi non fosse pratico della lingua.

skull

“Così tanto del mio sangue, sudore e lacrime sono proprio qui, in questo libro.

Spero che abbiate amato la storia di Alejandra e Julius e che non vediate l’ora di leggere altro di loro in “Raw: Rebirth”, la fine della “Raw Family Series”.

Sarete felici di sapere che “Raw: Rebirth” concluderà la storia che è iniziata con “Raw”.

Questo sta a significare che…sì.

Questo libro sarà di nuovo su Twitch, Lexi e AJ.

Leggi una piccola anteprima tratta da “Raw: Rebirth” e un’occhiata alla cover.”

skull

Ora, la sbirciatina alla cover l’abbiamo data e so che state scalpitando per leggere la piccola anteprima e proprio qui che…arriva la sorpresa!

Avete presente quel famoso “Daddy was home” che, nel settembre dello corso anno, ci ha mandate in gran solluchero, oltre che in fribrillazione?

image

Ecco, ed è proprio qui che casca l’asino perchè, infatti, quelle poche righe erano in realtà l’inizio del nuovo libro in programma prossimamente.

Vi avevo già tradotto e proposto QUI questo piccolo estratto ma, alla luce dei nuovi sviluppi, ve lo ripropongo a seguire.

IMG_4428-780x584

AJ era un ragazzo intelligente. Aveva solo cinque ma conosceva il valore di un segreto.

Non gli piaceva tenere dei segreti con sua mamma e quando le aveva chiesto se andava bene mentire, lei gli disse che non era mai giusto essere disonesti.

Non aveva senso.

AJ aveva già sentito mentire sua madre prima.

Perchè a lei era concesso mentire e a lui no?

Sua madre gli aveva spiegato che a volte le persone mentivano per impedire che altre soffrissero, che queste venivano chiamate “piccole bugie a fin di bene.”

AJ sembrò rifletterci su.

I suoi segreti avrebbero ferito sua madre, così gli era stato detto, quindi non era una vera bugia. Pensò.

Mantenere il suo segreto era per lo più una “piccola bugia a fin di bene.”

Mentre sua madre lo mise a letto, lui le sorrise. «Ti voglio bene», le disse, e diceva sul serio.

Sua madre sorrise teneramente. «Ti amo tanto, tesoro,» rispose serenamente mentre gli passava le dita tra i capelli spettinati.

Gli mandò un bacio mentre usciva dalla stanza, spegnendo la luce e chiudendo la porta alle sue spalle.

AJ giaceva nel suo letto, sveglio e in attesa.

Non era sicuro di quanto tempo aveva aspettato, ma quando aveva sentito il rumore della finestra sollevarsi con lentezza straziante, sorrise emozionato.

La sua “piccola bugia a fin di bene” era lì.

Papà era a casa.

skull

E ora che vi ho aggiornate con la nuova novella io torno ad immergermi nei meandri di “Dirty” , certa che la snervante attesa e agonia che riguarda questa serie è tutt’altro che giunta al suo termine.

AGGIORNAMENTO

Avete presente quelle catene social in cui le autrici, tra loro, vengono invitate tramite tag a condividere dettagli del loro lavoro con le lettrici e il pubblico che le segue?

Anche tra le scrittrici di casa nostra questa… chiamiamola usanza, accade spesso ed è proprio grazie ad una di queste catene che Belle Aurora ha condiviso poche righe, sette per l’esattezza, della sua ultima fatica che, noi lettrici, stiamo aspettando da anniiiiii!!! Ormai ho perso il conto di quanti siano in realtà.

Si tratta di un piccolo estratto tratto da Raw: Rebirth” , capitolo conclusivo della “Raw Series”, di cui sopra trovate tutti i dettagli noti al momento nell’articolo pubblicato lo scorso anno, in occasione della pubblicazione di “Dirty”. 

Come avrete letto nelle righe scritte in precedenza, questo ultimo capitolo avrà di nuovo protagonisti Lexi, AJ e il mai dimenticato Twitch e le poche righe a seguire sono narrate proprio dal suo punto di vista. 

aurora belle

Mi fissò dall’altra parte della stanza, una lacrima solitaria sfuggì al suo controllo. La sentii sussurrare le parole direttamente nelle mie viscere.

“Ti odio.”

E in quel momento, lo intendeva veramente.

Una tristezza che non avrei mai immaginato di sentire saldò il suo peso sulle mie spalle.

Immaginai andasse bene.

Non poteva mai odiarmi tanto quanto io odiavo me stesso.

Per il momento è tutto, arrivederci al prossimo aggiornamento 😘

firma stella

Leave a Reply