Si conclude la “Innocence Trilogy” di Alessandra Torre

Le lettrici che sono solite stracciarsi le vesti per le serie interrotte, per una volta, possono festeggiare. E ci tengo a dirlo, non certo grazie agli editori, ma alla stessa autrice, che si è messa una mano sul cuore e ha deciso di terminare una trilogia lasciata incompiuta dalla casa editrice.

La fine dell'innocenza - Banner reveal

E cari editori, sappiatelo, non si fa!

Se decidete di proporre alle vostre lettrici una serie, o trilogia come in questo caso, è doveroso concluderla, altrimenti non stupitevi poi se i vostri clienti paganti si lamentano. In alternativa pubblicate tanti bei singoli e ci evitiamo tutti quanti una grande marea di fastidi. Facile e indolore.

Perdonate la vena polemica, ma ho il dente avvelenato con alcune realtà.

Teaser La fine dell'innocenza Brad 2 cover

Comunque, tornando a noi, la santa donna che, già avvezza al self, dopo due anni di silenzio ha deciso di auto pubblicare l’ultimo capitolo della sua trilogia è Alessandra Torre che si è avvalsa di un team tutto italiano per presentare al meglio il suo prodotto; la bellissima cover, ad esempio, è ad opera della bravissima Angelice.

La Fine dell’Innocenza” è il titolo riservato al libro che andrà a mettere la parola fine alla storia tra Brad De Luca e la sua nuova assistente Julia Campbell, iniziata quattro anni fa con la pubblicazione di “Peccato d’Innocenza” e proseguita due anni dopo con “Maliziosa Innocenza“. Un vero parto da elefanti che troverete disponibile sui vari store a partire dal 30 aprile.

Teaser La fine dell'innocenza - hot

Il nome dell’avvocato Brad De Luca è tornato recentemente alla ribalta tra le lettrici perché protagonista di un piccolo cammeo in un altro libro della Torre, “Hollywood Dirt“, da cui Passionflix  di cui spesso vi ho parlato e se cliccate ai link precedenti trovate tutte le info a riguardo – ha tratto un film che ha inaugurato lo scorso settembre la piattaforma, dando il via al primo film in streaming sul loro canale tutto dedicato interamente al romance. Il ruolo di Brad De Luca, nella piccola comparsata della pellicola, è stata affidata al modello e attore Marco Dapper ; occhio ad aprire il link potreste rimanere folgorate sul posto. Non dite che non vi ho avvisate.

Probabilmente, l’interesse dell’autrice a portare a compimento questa trilogia, oltre ad accontentare le sue lettrici italiane, è dovuto anche a questo, visto che il servizio di streaming è worldwide, disponibile in lingua ma con tanto di sottotitoli in italiano, e questo magari che ha destato la curiosità di qualcuna verso questo personaggio o forse, chissà, all’orizzonte ci potrebbero essere anche progetti rivolti alla realizzazione di questa trilogia. Perché no, la cosa non mi stupirebbe affatto.

Teaser La fine dell'innocenza Julia 1 cover

in conclusione, vi lascio in compagnia delle sinossi di tutti e tre i libri, comprese le pagine dell’anteprima del primo romanzo, in modo tale che, se qualcuna di voi deve ancora recuperali, può avere un quadro completo e decidere se rientra, o meno, nelle sue corde.

Baci 😘

BANNER STELLE

peccato d'innocenzaPECCATO D’INNOCENZA 

👈👈👈 CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

Nonostante sia stata consigliata di stare alla larga dal più ricercato avvocato divorzista, miglior partito, peggiore dei playboy Brad De Luca, la sua nuova assistente Julia Campbell sembra destinata a non potergli sfuggire. Partita con le migliori intenzioni, si ritrova presto catapultata in un mondo proibito dove ogni trasgressione è concessa e non c’è posto per l’innocenza.

 

 

BANNER STELLE

 

maliziosa innocenzaMALIZIOSA INNOCENZA

Brad De Luca è peccato allo stato puro. Non è solo l’aspetto a renderlo pericoloso, ma anche la cieca arroganza che domina ogni suo più piccolo gesto. La cosa ancora più frustrante per Julia Campbell, tirocinante presso lo studio legale di Brad, è che lui sarebbe in grado di farle fare qualunque cosa. Lui è abituato a vincere sempre e Julia non sa mai cosa aspettarsi quando se lo ritrova vicino. Lei ha rinunciato alla tranquillità, ai rapporti convenzionali, lasciandosi sedurre dal mondo che Brad ama e frequenta, e spogliandosi troppo in fretta di ogni inibizione. Un omicidio inaspettato, però, provoca una battuta d’arresto nella loro relazione. Una scia di sospetti che conducono a Brad costringono Julia a scegliere e le conseguenze saranno impossibili da prevedere.

BANNER STELLE

La-fine-dell'innocenza-EBOOKLA FINE DELL’INNOCENZA

Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…

Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà.

Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.

 

BASTA UN CLICK E PASSA LA PAURA

firma-stella-150x150

P.S. il link dell’acquisto dell’ultimo volume verrà aggiornato non appena disponile sugli store.

 

 

Leave a Reply