Cover Reveal per “Guardami” di Samy P.

Ansia da prestazione ne abbiamo?!?

Credo di non essere stata tanto nervosa neppure all’esame di maturità, ormai è diventata una prassi ogni qualvolta che uno dei miei nipotini letterari lascia il nido e si presenta alle sue lettrici.

emmerre - club privè

Oggi questo compito spetta a “Guardami“, l’ultimo romanzo di Samy P. spin-off di “Usami” di cui vi abbiamo dato qualche piccola anticipazione nelle scorse settimane; ed oggi tocca ai due pezzi forte: cover e sinossi.

È arrivato il momento per “Guardami” di svelare il suo volto, e che volto!

Ammetto di essere un po’ agitata nel mostrarvi questa cover, perché mi coinvolge in prima persona e spero con tutto il cuore possa incontrare il vostro gusto; ci sono voluti mesi di prove e ricerche immagini, noi ce l’abbiamo messa tutta, siamo convinte di aver trovato la soluzione perfetta, quella che rappresenta al meglio il romanzo, ma ora il giudizio finale è nelle vostre mani perché, come nella migliore tradizione, ogni “scarrafone è bello a mamma sua” e noi non facciamo testo.

“Guardami”, così come “Usami” che lo ha preceduto, è sempre ambientato nella città di Parma, tanto cara a Samy, e nell’esclusiva atmosfera dell’Emmerre, il club Privè di proprietà di quella grande faccia da schiaffi di Manuel Rossi. Un nome una garanzia.

banner vortice vetri-1

In questo romanzo, però, a differenza dell’altro, tornerà una nota molto cara alla nostra Samy: quella suspense. Senza un po’ di mistero e del sangue sparso qua e là quella ragazza mi si annoia; si trova a suo agio solo tra pistole e coltelli, che vi devo dire!

Penso sia tutto, per il momento, quindi vi lascio in compagnia di trama e cover, sperando che sia nelle vostre corde e sappia stuzzicarvi come si deve 😉

GUARDAMI - COVER DEFINITIVA - SAMY P - originalGraphicStella

 

SINOSSI

 Tre anni.

Tanto era trascorso da quella notte, quella che aveva segnato le vite di tutti con uno squarcio tremendo.

Il matrimonio di Sara e Filippo è alle porte, a tre anni dal loro incontro nel locale trasgressivo ed esclusivo “Emme Erre”, e per Viola e Manuel è dura dovervi presenziare e gettare alle ortiche l’equilibrio raggiunto dopo mesi di fatica.

Troppe sono le cose non dette e i segreti inconfessabili; il dolore che li ha segnati e le barriere invalicabili dietro cui si sono trincerati rappresentano ormai muri difficili da abbattere.

D’altronde la vita è anche questa: crudele, spietata e dolcemente amara.

Ma vincere ogni paura e andare oltre i limiti che ci si è imposti, anche solo per proteggersi, è possibile?

 

banner vetri rottil-1

Titolo: GUARDAMI

Autore: SAMY P.

Genere: EROTIC SUSPENSE

Editore: SELF PUBLISHING

Data di Uscita: 9 GIUGNO 2018

guardami-banner data uscita

firma-stella-150x150

Leave a Reply