Prossimamente un nuovo romanzo del duo Christina Lauren

AGGIORNAMENTO

Il duo di scrittrici, Christina Lauren, ha venduto i diritti di “Roomies” – “Sotto lo stesso tetto” – per la trasposizione cinematografica del romanzo alla Everheart Productions, di proprietà di Jenna Dewan ex moglie di Channing Tatum, mentre la pellicola sarà diretta e co-prodotta da Andy Fickman. 

Le Christina Lauren non sono nuove a news del genere, infatti la serie “Beautiful Bastard“, che le rese celebri anni fa, era stata interamente opzionata dalla Constantin Film nel 2013, peccato poi che, strada facendo e con un copione già all’attivo, se ne siano perse le tracce. 

Che sia la volta buona che le scrittrici abbiano la gioia di vedere una loro storia realizzata per lo schermo?!? 

Non ci resta che attendere aggiornamenti a riguardo. 

News via Variety

BANNER STELLE

In arrivo prossimamente una nuova commedia romantica del duo Christina Lauren, due delle autrici più amate dalle lettrici del romance.

34466910

Il romanzo è stato pubblicato recentemente, nello scorso mese di dicembre in lingua inglese con il titolo originale di “Rommies” ed è ora in arrivo l’edizione italiana, sempre edita Leggereditore, che sino ad ora ha pubblicato le due autrici nel nostro paese.


Sotto lo Stesso Tetto” è una delle proposte in uscita della casa editrice per questo mese di maggio, al momento non c’è ancora una data per la disponibilità ma, per tutte coloro che prenderanno parte al Salone Internazionale del Libro che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio, potranno acquistarlo in anteprima.
Aaaaahhhhhh, dimenticavo: si tratta di un romanzo singolo, vivaddio, dalla trama, che troverete a seguire, molto accattivante; di quelle da clic selvaggio, per intenderci.

31790947_1655229261180587_3777744875831689216_n
TRAMA
I matrimoni di convenienza sono così … sconvenienti.
 

Per mesi Holland Bakker ha inventato scuse per scendere nella stazione metro vicino casa, attirata dalla musica di un affascinante artista di strada. Le manca però il coraggio di parlare con quel ragazzo, finché una notte, aggredita da un ubriaco, viene soccorsa dal misterioso musicista, che scopre essere irlandese e chiamarsi Calvin Mcloughlin. Per ringraziarlo, Holland gli procura un’audizione con un famoso direttore musicale di Broadway. La performance di Calvin è un successo ma lui fa perdere le proprie tracce per una ragione che diventa presto chiara: è nel paese illegalmente, il suo visto è scaduto da anni. Holland gli propone quindi di sposarla per assicurargli la Green Card, mettendo in scena una relazione inesistente. Le cose però sfuggono loro di mano, ed entrambi dovranno prendere atto di aver smesso di fingere tanto tempo prima…

 BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA

firma-stella-150x150

Leave a Reply