Se siete delle accanite lettrici del genere romance e non conoscete “The Queen”, vi meritate una punizione esemplare, tipo dieci minuti in ginocchio sui ceci.
E per “Queen” non intendo quella del Regno Unito, anche se in comune hanno il nome Elizabeth.
La regina del romance indiscussa, una delle tante a cui sono affezionata a dire il vero, in questo caso è Susan Elizabeth Phillips che, in tanti anni, ci ha fatto sognare con le sue storie; impossibile non portare nel cuore la sua serie “Chicago Star” e la palla ovale 🏈🏈🏈
Io avrò il piacere e l’onore di incontrarla il prossimo 23 giugno, al Rare Events che si svolgerà a Roma e non sto più nella pelle, sono sicura che quel giorno perderò ogni facoltà vocale e mentale, ma quella non sarà l’unica data italiana in cui l’autrice incontrerà le sue lettrici, dispensando foto e autografi. Anche voi potrete avere la vostra occasione di un incontro ravvicinato con sua Maestà la SEP.
A seguire trovate le altre quattro date degli incontri, eventuali nuovi dettagli verranno aggiornati non appena disponibili.
Giugno 23
Rome, Italy
Rare Events – Sheraton Roma Hotel & Conference Center
25 Giugno
Milano
Libreria Hoepli –
26 Giugno
Padova
Giugno 27
Bologna
Biblioteca Sala Borsa, Piazza Nettuno 3, Bologna
Giugno 28
Firenze
Libreria IBS + Libraccio, Via de’ Cerretani 16r, Firenze