“Proibito” – Prossimamente il nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas

AGGIORNAMENTO

La pubblicazione di “Proibito“, il nuovo romanzo di Jodi Elllen Malpas è prevista per fine mese; è fissato per giovedì 28 giugno l’appuntamento da segnare in agenda per le lettrici amanti di questa autrice.

BANNER STELLE

Tra le novità che ci terranno compagnia nei prossimi mesi primaverili ed estivi che vi ho anticipato alcuni giorni fa, se ne aggiunge un’altra che ho scippato direttamente dal profilo social del Patron Newton.

29340870_1216359701833878_255049805_n

Come potete notare dallo scatto si tratta di un nuovo romanzo di Jodi Ellen Malpas che avrà il titolo di “Proibito“, da quello originale “The Forbidden“, a cui è stata mantenuta anche la stessa copertina e la sua pubblicazione è prevista per giugno.

Magari non si tratta del nuovo capitolo del “Lord del Maniero” Jesse Ward uscito da pochi giorni in lingua inglese e che in molte stanno sospirando per avere tra le mani al più presto, però a piccoli passi, sono convinta che l’autunno saprà riservarci delle sorprese 😉

A seguire trovate la sinossi di questo novità tradotta per voi 😘

proibito-

 

TRAMA

Una notte che non può dimenticare..

Una tentazione a cui non può sfuggire…

Cosa fai quando non riesci a gestire i tuoi sentimenti per qualcuno? Quando sai che non dovresti andare oltre? Neppure nella tua testa.

Annie non ha mai sperimentato la “scintilla” con un ragazzo, quel tipo di chimica istantanea che ti mozza il respiro e ti annienta completamente. Fino a quando, durante una serata fuori con amici, si ritrova faccia a faccia con il sexy malefico e misterioso Jack. E non è solo una “scintilla” quella che si accende tra loro. È un’esplosione. Jack promette di divorare Annie e mantiene la sua parola.

Sopraffatta dall’intensità di quell’unica notte insieme, Annie sgattaiola fuori dalla loro camera d’albergo. È certa che un uomo che ha avuto un impatto così devastante su di lei debba essere pericoloso, e potrebbe piegarla facilmente alla sua volontà. Ma è già caduta nella sua rete. E Jack non è solo pericoloso. Lui è “proibito”.

Arrivederci alla prossima news 😘

firma-stella-150x150

Leave a Reply