Cover e sinossi per “Royally Endowed” – “Gioco Reale” – con la “Royally Series” di Emma Chase

AGGIORNAMENTO

Il terzo romanzo della “Royally Series” uscirà il prossimo settembre – sempre edito Newton Compton – con il titolo di “Gioco Reale”. Scorrete in fondo per leggere la trama e scoprire parte della cover 

Questo volume non conclude la serie, che proseguirà con la pubblicazione di “Royally Yours” prevista per la metà di agosto in lingua inglese. 

BANNER STELLE

 

Il nostro nuovo appuntamento con Sua Signoria Emma Chase è fissato per il prossimo 22 giugno, giorno in cui verrà inaugurata la sua nuova “Royally Series” su suolo tricolore con la pubblicazione di “Amore Reale“, che si prepara anche a diventare un filmsempre grazie alla piattaforma streaming Passionflix.

18119546_1010986495701794_6215316262129410926_n

Ma per le lettrici a stelle e strisce, e quelle in lingua inglese in generale, è arrivato il momento di concludere anche questa “Reale” avventura e rimettere in cassaforte tiare e corone.

Il compito dei saluti finali è affidato al duo composto da Logan St.James e Ellie Hammond che, con la loro storia, mi ricordano molto una delle mie serie televisive preferite degli ultimi tempi.

Guardia del corpo lui, dal passato non proprio limpido e trasparente, principessa moderna e forse anche un po’ ribelle lei. Così, sulla carta, la mia sensazione a pelle è che anche la Signora Chase sia una fan di “The Royals“, la serie Tv del canale E! che racconta drammi, amori e disavventure di una ipotetica famiglia Reale, molto British, in tempi moderni e la trama mi ha riportato subito con la memoria al passion-drama  tra Jasper – guardia del corpo – ed Eleonor – the rebel princess. 

Tanto per, sono in attesa della quarta stagione come il pane, sto soffrendo di crisi d’astinenza da drama.

Ma sono certa che, invece, tragggedie a parte, la Chase saprà di nuovo sorprenderci con la sua immancabile ironia.

Inutile dire che, conclusasi questa parentesi, io sto già scalpitando nel sapere che cosa ci riserverà in futuro questa donna, ho già le antenne in posizione, per captare nuovi segnali, compresi quelli di fumo!

Tornando a noi, più giù trovate la sinossi e tutte le info utili, almeno per chi legge in lingua inglese. Per tutte le altre, come sempre, vi ricordo che la pazienza è la virtù dei forti, arriverà anche il vostro momento di godervi questo romanzo come si deve, abbiate fede 😉

P.S. Il cover guy che fa bella mostra di sé in copertina si chiama Vincet Alexander Azzopardi e potete seguirlo QUI. You are welcome! 😘

18194652_1010868475713596_4981277053039465567_n

TRAMA

Logan St.James è un barbaro sexy e bollente. Certo, di tanto in tanto tende a essere anche un po’ ponderato, ma Ellie Hammond è disposta a passarci sopra. Perché, l’avete visto?

È. Sexy. Come. Il. Peccato.

E Ellie è abbastanza intraprendente per entrambi.

Per anni, ha avuto un’intensa cotta per la guardia del corpo reale, ma pensa che lui non si sia mai accorto di lei, non veramente.

Per Logan, Ellie era solo parte del lavoro, un membro della famiglia Reale che aveva giurato di proteggere. Ora, a ventidue anni e appena uscita dall’Università, lei è determinata a mettere da parte i suoi sogni a luci rosse per lui e le confessioni notturne, e scoprire una vera vita alla per sempre felice e contenta.

La Regina di Wessco incoraggia Ellie a seguire le orme di sua sorella e sistemarsi con un suo Principe. O un Duca, un Marchese…anche un Visconte andrebbe bene.

Ma nel perseguire il finale della sua favola, Ellie imparerà che le cotte più dolci sono le più difficili da dimenticare.

download

Logan St.James è cresciuto non seguendo la retta via, in una famiglia dalla parte sbagliata della legge. Ma ora, ogni giorno, lui copre i suoi tatuaggi e cicatrici con un completo rispettabile. È bello, leale, coraggioso, abile con le mani e…anche con altre parti del corpo.

Ogni donna sarebbe orgogliosa di definirlo “suo.”

Ma c’è solo una donna che lui vuole.

Per anni l’ha osservata, protetta, tenuto i capelli quando stava male, insegnato a fare a pugni, e individuare i bugiardi.

La sogna. Darebbe la sua vita per lei.

Ma la meravigliosa Ellie Hammond è fuori dalla sua portata.

Tutti conosco le regole di una guardia del corpo: non perdere mai la concentrazione, non perderli mai di vista, e non innamorarsi mai.

18194889_780512885440281_6473005300440922296_n

LA “ROYALLY SERIES” E’ COMPOSTA DA:

clicca sui link per recuperare le info dei precedenti titoli 

#1- AMORE REALE (ROYALLY SCREWED ) – DAL 22 GIUGNO EDITO NEWTON COMPTON

#2- INCONTRO REALE (ROYALLY MATCHED)

#2.5 – ROYALLY RAISED – NOVELLA INEDITA

#3- GIOCO REALE (ROYALLY ENDOWED) – SETTEMBRE

#4- ROYALLY YOURS – 14 AGOSTO IN LINGUA INGLESE

 

ANTEPRIMA DELLA NUOVA COVER DEL TERZO ROMANZO DELLA SERIE

36636852_1290014284468419_1932924832991674368_n

PER CHI LEGGE IN LINGUA INGLESE

BASTA UN CLIC E PASSA LA PAURA 😘

firma stella

Leave a Reply